Il combattimento Tyson Vs Paul è la nuova frontiera più ambigua dello sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)
La notizia riportata su altri media
In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)
Nonostante le ipotesi iniziali di una sfida contro Logan Paul, fratello di Jake, Tyson ha scelto di appendere i guantoni al chiodo, affidando il suo annuncio a un post su X. A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. (Tiscali)
Ma prima di tutto questo l’ex campione del mondo dei pesi massimi, oggi 58 anni, è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. (Corriere della Sera)
Pubblicità (macitynet.it)
L’ex velina, infatti, è volata fino ad Austin, in Texas, per assistere al match di boxe tra Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. Anche Elisabetta Canalis. (Il Fatto Quotidiano)
Nonostante uno spettacolo non esaltante, durato solo 16 minuti, Jake Paul ha ricevuto la bellezza di 40 mlioni di Dollari, mentre Mike Tyson 20 milioni. (Everyeye Lifestyle)