"Abbraccio le donne che come me stanno facendo questo percorso col tumore. Spero di tornare presto sul palco": Sabrina Salerno dopo l'operazione al seno

Sono giorni difficili per Sabrina Salerno. La cantante, infatti, è tornata a casa dopo la delicata operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno. Dopo lo spavento, quindi, la buona notizia delle dimissioni per Salerno, che ora desidera solamente tornare alla normalità. Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'artista ha ringraziato i suoi fan per i tantissimi messaggi ricevuti sui social e di come abbia sentito la vicinanza di tutte le persone che hanno voluto dedicarle anche solo un piccolo in bocca al lupo. (ilmattino.it)

Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. (leggo.it)

La cantante Sabrina Salerno ha superato bene l’intervento di asportazione del cancro al seno, effettuato mercoledì 18 settembre nella Breast Unit del Ca’Foncello.«Un abbraccio alle… (La Tribuna di Treviso)

La cantante sui social: “Sono stati mesi di paura, ansia e tanta speranza. Fate prevenzione” (Radio Norba News)

Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)

Quelle appena trascorse sono state giornate di apprensione per la salute di Sabrina Salerno. La showgirl si è infatti sottoposta ad un’operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. Tuttavia, a poche ore dall’intervento, è stata la stessa Salerno a rassicurare i fan, con un video girato direttamente dal letto dell’ospedale. (Virgilio Notizie)