Napoli, Lukaku e i primi fischi dei tifosi: sfida la “sua” Inter per scacciare l’ombra di Osimhen |Primapagina

Getty e Calciomercato.com Romelu Lukaku rappresenta un po’ l’acquisto dell’estate per il Napoli, forse per l’intera Serie A. Tutto l’entusiasmo che ha portato con sé da quando è stato accostato ai colori azzurri fino al suo arrivo ai piedi del Vesuvio hanno fatto schizzare alle stelle le aspettative. È stato tanto voluto da Antonio Conte, che con lui a Milano, sponda nerazzurra, ci ha vinto uno scudetto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino anche del duello tra Lautaro Martinez e Alessandro Buongiorno: "Lau (TUTTO mercato WEB)

I tifosi nerazzurri scalpitano in vista del big match. Curiosità per la reazione ad Antonio Conte (LAPRESSE)

"Inter-Napoli è una partita che può portare nuove consapevolezze a entrambe le squadre," ha dichiarato Materazzi, spiegando come, secondo Antonio Conte, l'obiettivo principale del Napoli non sia uno Scudetto immediato, bensì un progetto a lungo t (ilBianconero)

Lukaku ritrova la sua Inter, col Napoli sfida il passato

Ha parlato soprattutto di Inter-Napoli Benoit Cauet, ex calciatore nerazzurro e allenatore, a Radio Marte. “Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)

Ha segnato 78 gol con la maglia dell'Inter, guidando la squadra allo scudetto del 2021, ma ora Romelu Lukaku è pronto a tornare a San Siro con la voglia di ricominciare a segnare con la sua attuale maglia, quella del Napoli, nello stadio dove non è un ex qualunque avendo vinto assieme al tecnico Conte uno scudetto in maglia nerazzurra. (Metropolisweb)