Terremoto Centro Italia: raccolta fondi e tecnici in partenza da Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terremoto Centro Italia: raccolta fondi e tecnici in partenza da Cagliari Citizen Post - News Blog Dopo il devastante terremoto che ha colpito il Centro Italia – e raso praticamente al suolo Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, causando oltre 240 morti –, l’Amministrazione comunale di Cagliari risponde... (Citizen Post)
Ne parlano anche altri media
Ci giunge notizia di persone che, a Sassuolo, si recano nelle abitazioni private chiedendo donazioni, porta a porta, per i terremotati del centro Italia, spacciandosi per esponenti di associazioni o addirittura di parrocchie. (Bologna 2000)
Il termine delle iscrizioni è il 18 settembre. Il corso permette di diventare volontari croce rossa e iniziare il percorso formativo per fare volontariato sia nell'ambito del sociale che sui mezzi di soccorso. (Riviera24.it)
L’Amministrazione comunale in una nota ricorda che c’è tempo fino al 31 agosto, per chi non avesse aderito lo scorso anno, per sottoscrivere il protocollo d’intesa Tari, “frutto dell’accordo tra le associazioni di categoria e il Comune. (La Prima Pagina)
Nelle agenzia bancarie della Repubblica è possibile effettuare il versamento sui ... (San Marino - libertas)
di Redazione – All'appello dell'Avis per le donazioni di sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto che questa notte ha colpito tragicamente il centro Italia, segue a ruota quello della Croce Rossa che invita a ... (Studio Cataldi)
E’ lutto cittadino a Pomezia per le vittime del violento sisma che ha colpito il centro Italia. La cerimonia religiosa e civile di commemorazione verrà celebrata oggi 26 agosto alle ore 17.00 a Pomezia in Piazza Indipendenza. (IlCorrieredellaCitta.com)