Addio a Totò Schillaci. A Lanciano una delle sue ultime uscite pubbliche [FOTO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ChietiToday SPORT

Il mondo del calcio piange la morte di uno dei suoi figli prediletti, Totò schillaci. L'eroe di Italia '90, classe 1964, regalò nel Mondiale disputato a casa delle Notti Magiche a tutti, anche se poi gli Azzurri vennero eliminati dall'Argentina di Maradona in semifinale (la Nazionale tricolore finì terza). Schillaci, come riporta la Gazzetta dello Sport versione web, "era malato di tumore al colon ed era già stato operato due volte". (ChietiToday)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il Jubilo Iwata saluta Totò Schillaci: "Ciò che ci ha lasciato rimarrà nei nostri cuori" Club che oggi ha deciso di salutarlo con un post sui propri account social: "Tutto il club è profondamente addolorato per la scomparsa di Salvatore Schillaci - si legge su Instagram -. (TUTTO mercato WEB)

Il concerto proporrà liriche di alcune delle donne compositrici più importanti degli ultimi due secoli quali Clara Schumann e Gilda Ruta, un omaggio a stili compositivi diversi influenzati anche dalle appartenenze geografiche delle due compositrici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Intanto la salma di Totò Schillaci, scomparso stamattina a 59 anni, è arrivata allo stadio Renzo Barbera di Palermo. «Ciao Totò sarai sempre nei nostri cuori». (Giornale di Sicilia)

Arrivano al Renzo Barbera, lo stadio del Palermo, in 500, ben prima dell’orario di apertura della camera ardente: non sono solo palermitani, ma appassionati della storia calcistica di Totò Schillaci, desiderosi di rendergli omaggio nel giorno della sua scomparsa. (Giornale di Sicilia)

Ricordando Totò: una leggenda del calcio italiano Seguici (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Totò Schillaci nei Mondiali di Italia ’90 ha conquistato il cuore di un paese intero con i suoi gol. Le gesta di Totò, capocannoniere del torneo, sono rimaste impresse anche nella memoria dei tifosi delle Nazionali punite dall’attaccante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)