Ballando con le stelle, Milly Carlucci conferma Barbara d'Urso ballerina per una notte

Ora è ufficiale: Barbara D'Urso sarà ballerina per una notte nella puntata del 5 ottobre di Ballando con le stelle . Milly Carlucci ha confermato la notizia durante la conferenza stampa della nuova edizione, spiegando che in passato avevano già tentato di far partecipare l'ex conduttrice di Canale 5, senza però riuscirci a causa dei numerosi impegni della presentatrice . Durante la recente conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del dancing show, Carlucci ha confermato che l'invito a Barbara D'Urso non ha alcun legame con la possibilità di creare polemiche con la giurata Selvaggia Lucarelli, affermando: " Non cerco la polemica ". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia del ritorno in tv di Barbara D'Urso ha lasciato tutti senza parole. Un sogno per molti e una sorpresa per altri. (ilmattino.it)

Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro per una esibizione) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli (ilmessaggero.it)

Milly Carlucci conferma che ci sarà Barbara D'Urso nella seconda puntata di Ballando con le stelle

E anche decisamente a breve. Finalmente, visto che sono passati praticamente sette mesi dall’ultima apparizione in tv di quella che sino a un paio d’anni fa era la regina dei pomeriggi di milioni di italiani e che oggi invece sta lasciando tracce pubbliche di sè nelle stories sui social network e nelle iniziative di beneficenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Con Barbara c'era stato un tentativo anni fa, ma non ci siamo riusciti perché era molto impegnata tra tutti i programmi che faceva. (Today.it)

Chissà quest’anno che cosa si lasceranno scappare davanti alle esibizioni dei nuovi concorrenti. (Vanity Fair Italia)