Ambrosini: «Inter al Maldini? Bisogna prepararsi a tutto!»

Massimo Ambrosini si è espresso sul possibile interessamento dell’Inter per Daniel Maldini. Dal suo punto di vista, nel calcio di oggi nulla è da escludere. UNA CONSIDERAZIONE – Massimo Ambrosini ha parlato a Radio TV Serie A dell’apprezzamento dell’Inter per Daniel Maldini. Secondo il suo giudizio, è bene non escludere nulla nella realtà attuale del calcio italiano e non solo: «Dobbiamo prepararci al fatto che possa fare un percorso diverso dal Milan. (Inter-News)

Su altri media

Mario Balotelli ha grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare quanto vale anche a 34 anni. E dalla diretta streaming fatta con la pagina "Vox to Box" ha fatto capire di avere l'autostima intatta. (L'Interista)

"Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. (Fcinternews.it)

E gli ultimi attacchi perpetrati da Israele contro Unifil, la missione ONU di assistenza all’esercito libanese al fine di creare una zona senza armi, sono solo la punta dell’iceberg. Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. (IlSudest)

Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare”

Pinamonti e Vitinha non stanno dando le risposte sperate, e quest’ultimo è ora infortunato, Ekuban, Messias e Ankeye non danno garanzie da nessun punto di vista e non ultimo Ruslan Malinovskyi, che attaccante non è ma poteva essere schierato come centrocampista, starà fuori per molti mesi dopo il grave infortunio di Venezia. (SportItalia.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)