Addio a Sandra Milo. Eccola alla Mostra di Venezia nel 2020, quando presento il film "Free-Liberi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Sandra Milo. Eccola alla Mostra di Venezia nel 2020, quando presento il film "Free-Liberi" (Agenzia Vista) Roma, 29 gennaio 2024 Si è spenta all'età di 90 anni Sandra Milo, attrice musa di Fellini, che l'aveva soprannominata Sandrocchia. Ecco le immagini dell'attrice alla Mostra del Cinema di Venezia del 2020, alla presentazione del film "Free-Liberi", Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – (Periodico Daily)
"Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)
A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)
Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. Sandra Milo, morta lunedì 29 gennaio circondata dall’affetto dei suoi cari, oltre ai suoi 4 matrimoni ha amato profondamente due persone: Federico Fellini, a cui è stata legata 17 anni, e il leader socialista, Bettino Craxi. (Virgilio Notizie)
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)
Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)