Ginocchio KO, non si è allenato: allarme Bomber per Roma-Inter

A tre giorni dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter, uno dei protagonisti più attesi rischia di saltare la gara per infortunio. Un altro stop causato dagli impegni delle Nazionali delle ultime settimane che ha fatto scattare l’allarme nella giornata di ieri in occasione dell’ultima seduta di allenamento. Come riportato da Sky Sport, infatti, Artem Dovbyk è a rischio forfait per Roma-Inter. Il forte attaccante ucraino è rientrato acciaccato dalle due gare giocate in Nations League e rischia di perdersi il grande appuntamento in campionato (Passione Inter)

Su altre testate

Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. (fcinter1908)

Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. (Fcinternews.it)

L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria. (Sport Mediaset)

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter

In vista del big match di domenica contro l’Inter preoccupa la situazione di Dovbyk, tornato dalla nazionale con un ginocchio dolorante. L’attaccante ucraino sosterrà un provino sul campo e in caso positivo sarà gestito fino a domenica, all’insegna della massima prudenza (Sky Sport)

Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. (Virgilio)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)