Si sblocca la cessione di Osimhen: vicino l'accordo tra Napoli e Galatasaray

Nuovo colpo di scena nel tormentone estivo che ha visto come protagonista Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore il Galatasaray ha rotto gli indugli e ha chiesto l'attaccante del Napoli con la formula del prestito. Praticamente l'ultima occasione per il club di Aurelio De Laurentiis per liberarsi dell'oneroso ingaggio di 11 milioni euro all'anno del nigeriano, ormai messo ai margini della rosa allenata da Antonio Conte (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Arrivano altri dettagli in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il passaggio del bomber in Turchia. (AreaNapoli.it)

Ancora novità su Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è il nome più chiacchierato in queste ore in casa Napoli, con il mercato sempre protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pronti in 50mila ad attenderlo all'aeroporto Ataturk. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'operazione che dovrebbe portare Osimhen al Galatasaray è sempre più vicina alla conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen al Galatasaray: svelato il prezzo di ADL

Alfredo Pedullà rivela alcuni retroscena legati al trasferimento di victor Osimhen al Galatasaray in prestito fino a giugno. La telenovela Osimhen è giunta al termine. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’attaccante nigeriano è a un passo dal Galatasaray. (Napolipiu.com)

Discorsi con il club turco che, dopo l’infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Sarà prestito secco fino al termine della stagione, con i giallorossi che pagheranno l’intero ingaggio dell’attaccante (che prolungherà però di un anno, dunque fino al 2027, il suo contratto con il Napoli): accordi finali in via di definizione. (Terzo Tempo Napoli)

A sorpresa Victor Osimhen andrà in Turchia. Almeno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà al Galatasaray. L’infortunio di Icardi ha portato i turchi a bussare alla porta del Napoli per capire la fattibilità di questa operazione e non c’è stata nessuna chiusura. (Napoli Calcio Live)