LIVE MotoGP Malesia: la Sprint Race da Sepang
I numeri delle stagioni di Bagnaia e Martin a confronto La classifica completa delle pre qualifiche Le parole dei piloti dopo le pre qualifiche Nelle pre qualifiche miglior tempo di Bagnaia davanti a Martin e Bastianini, Qui l'approfondimento Nelle Libere1 miglior tempo di Bagnaia davanti a Vinales e Bezzecchi, con Martin 6°. Qui il resoconto Ne Mondiale Jorge Martin precede Pecco Bagnaia di 17 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Una caduta al secondo giro ha tagliato fuori dalla corsa Francesco Bagnaia, costretto al ritiro: Martin vede aumentare così a +29 il vantaggio sul campione della Ducati. (Corriere TV)
Stagione che si chiuderà fra due settimane (ma non è da escludere lo slittamento al weekend successivo) sulla pista che sarà scelta al posto di Valencia. Il dramma dell’alluvione ha infatti fatto cancellare il Gp del Ricardo Tormo e nei prossimi giorni Dorna ufficializzerà la sede dove di fatto sarà assegnato il Mondiale 2024. (Quotidiano Sportivo)
Martin vince la Sprint di Sepang, Bagnaia cade e scivola a -29. Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. (ilgazzettino.it)
Lo spagnolo, partito bene dalla seconda casella in griglia, brucia subito Bagnaia portandosi in testa alla gara, con Pecco che è costretto ad accodarsi per rincorrere. Nella Sprint Race di MotoGP in Malesia Jorge Martin conquista il successo e si avvicina al titolo iridato. (Sport Mediaset)
IL VIDEO DELLA CADUTA - LE PAROLE DI BAGNAIA (Sky Sport)
È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge ed è finito a terra. Martin vince la Sprint di Sepang, Bagnaia cade e scivola a -29. (ilmattino.it)