Simulatori, robot, gastronomia e la 'doppia' Galleria delle nazioni: pienone per il primo week - end di Campionaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tra innovazione e tradizione, l'87esima edizione della Fiera del Levante apre le sue porte al pubblico nel week - end. E nonostante il vento forte che ha caratterizzato la domenica, centinaia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

«INVESTIMENTI AL SUD AUMENTATI DEL 50%». È un intervento in cui rintuzza punto per punto tutte le accuse quello che la premier tiene in occasione della Fiera del Levante che si apre a Bari. (ROMA on line)

Quanto all’autonomia differenziata, «occorre tener salvi i principi di sussidiarietà, di efficienza, di solidarietà e abbassare i costi della burocrazia». Apprezzamenti per le parole sul Sud («quest’anno locomotiva economica dell’Italia»), pronunciate dalla premier Giorgia Meloni in un video all’inaugurazione della Fiera del Levante, arrivano dal mondo imprenditoriale. (quotidianodipuglia.it)

Il sentore che l’edizione di quest’anno potesse riscuotere un ottimo successo si era avuto già all’apertura, avvenuta sabato subito dopo pranzo, quando a causa di un leggero ritardo della cerimonia inaugurale i cancelli avevano aperto al pubblico alle 14 invece che alle 13.30 e una certa calca di gente si era riversata agli ingressi. (quotidianodipuglia.it)

Convegni, workshop, eventi e spettacoli compresi nel prezzo del biglietto ( online 2,50€ al botteghino 5€ ) sul tema: “Oltre i confini, dove l’Oriente incontra l’Occidente”. Fiera del Levante. Partita l’87esima edizione (Studio 100)

Nel 2008, per esempio, è Silvio Berlusco… (La Repubblica)

«Allora l’autonomia differenziata non serve. Anzi rischia di interrompere questo ciclo virtuoso», ha replicato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, secondo il quale «è necessario fermarsi» con il progetto Calderoli. (il manifesto)