Serie A Torino, Maxi Lopez in dubbio per Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO - Ventura deve iniziare a pensare alla formazione del Torino da schierare mercoledì contro la Roma. Il forte dubio del tecnico è Maxi Lopez, che è fermo ai box per un'importante tonsillite febbrile. L'attaccante ha dovuto saltare anche la gara ... (Corriere dello Sport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Giampiero Ventura ha diramato i convocati per la gara di domani all'Olimpico contro la Roma di Spalletti. (ForzaRoma.info)
Brutte notizie in casa Toro, alla vigilia della delicatissima sfida del turno infrasettimanale contro la Roma. (ZipNews)
Vincere all'Olimpico significherebbe calare il poker e, Milan permettendo, inseguire ancora l'Europa. Nel mirino la Roma. (Intelligonews)
"C'è stata un'ottima lettura degli spazi, dobbiamo lavorare per finalizzare meglio." . "Incontreremo una squadra arrabbiata e sarà per noi un'occasione d'oro per vedere a che punto siamo sotto il profilo caratteriale". (Rosa Rossa)
Maxi Lopez in ospedale – L'attaccante argentino da qualche giorno combatte con la febbre alta. La sfortuna ha colpito Maxi Lopez, ora che sembrava aver trovato un posto da titolare fisso. (Stop and Goal)
Bale salterà la gara contro il Villarreal per un sovraccarico muscolare ma, secondo quanto appreso da Goal, l'infortunio non avrebbe niente a che fare col golf. (GOAL )