Vigevano, cagnolina sparita dopo il furto in casa: Guendalina uccisa dai ladri e messa in lavatrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Si era mobilitata tutta Vigevano per Guendalina. La cagnolina meticcia di 5 anni era sparita da casa dopo una razzia dei ladri. I proprietari, disperati, avevano lanciato un appello: “Degli oggetti non ci interessa. Vogliamo invece sapere che fine ha fatto il nostro cane”. E la città aveva risposto in grande stile, toccata dalla vicenda, diventata anche virale sui social. Un dettaglio che ha subito fatto preoccupare la famiglia era che la cagnolina, abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, non avesse abbaiato all’arrivo dei ladri. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Domani sera, martedì 6 agosto, il Lungomare “Ginepri” sarà teatro di un evento musicale imperdibile, inserito nel cartellone estivo "Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!". (Corriere di Lamezia)

Ricevuta la segnalazione di soccorso in SO115 i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme si attivavano immediatamente per le ricerche. Disavventura a lieto fine nella tarda serata di ieri per un giovane in viaggio da Taranto a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

La meticcia di cinque anni è stata trovata senza vita nel cestello di una lavatrice non funzionante: il suo corpo è stato nascosto lì, probabilmente per farlo trovare il più tardi possibile. Si è chiusa nel peggiore dei modi la vicenda di Guendalina, la cagnolina che era sparita durante un furto in casa avvenuto nei giorni scorsi a Vigevano, in provincia di Pavia. (Kodami)

Mercoledì 7 agosto, alle ore 17,45 nel fresco e ventilato giardino dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, fra gli asinelli e le caprette, col suono cristallino dell’acqua del torrente, nuovo appuntamento del Festival delle Erranze e della Filoxenia. (Corriere di Lamezia)

Ladri entrano in un appartamento a rubare e insieme a gioielli e preziosi portano via anche il cucciolo di casa: è successo a Vigevano nella serata di venerdì scorso. Sparito il cane Guendalina (Prima Pavia)

Supino – Momenti di angoscia in montagna nella notte. Alle 23.30 circa è stata attivata la squadra 1A dei Vigili del Fuoco per il recupero di due escursionisti, padre e figlio minorenne in zona Sant’Angelo Santa Serena, di cui uno scivolato e bloccato in seguito ad una lussazione della spalla, con sospetta frattura del polso e trauma cranico. (Frosinone News)