Juventus Women-Roma | Intervista ad Arianna Caruso

ARIANNA CARUSO «Difficile spiegarlo a parole: tornare qua all’Allianz è sempre una grande emozione, siamo felici di averlo fatto e soprattutto di aver vinto. Questa è una stagione in cui siamo partite con il piede giusto, siamo dentro al cambiamento, dobbiamo continuare così, ma l’atteggiamento è quello corretto. Adesso recuperiamo energie, l’impegno di mercoledì è difficile, vogliamo affrontarlo al meglio» (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa vittoria le bianconere si portano a nove punti di vantaggio sulle giallorosse che hanno cucito sul petto il tricolore e che da due stagioni vincono in Italia.Dallo Stadium emerge la consapevolezza che la Juventus Women ora è una squadra cinica, che prova a sfruttare ogni occasione concessa. (Calciomercato.com)

La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

Juventus Women-Roma | Intervista a Lindsey Thomas

Inutile la rete messa a segno da Glionna per le giallorosse al 93'. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

LINSDAY THOMAS (Juventus Football Club)