Brutta tegola in casa Milan. Che botta per Morata, salta Cagliari

Dopo la straordinaria vittoria di Madrid, che ha riempito di gioia i cuori dei tifosi rossoneri, una notizia tutt’altro che positiva arriva da Milanello e mette ansia in casa rossonera. Alvaro Morata, protagonista indiscusso del successo al Bernabéu, è costretto a dare forfait per la sfida di domani alle 18.00 all’Unipol Domus contro il Cagliari. L’attaccante spagnolo, infatti, ha rimediato un trauma cranico in seguito a uno scontro aereo con Pavlovic durante l’allenamento. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante del Milan ha subito infatti un trauma cranico in allenamento in seguito a uno scontro di gioco con Pavlovic e non verrà convocato per la trasferta in Sardegna. (Sport Mediaset)

Una vittoria fondamentale per il cammino in Champions League, la seconda in tutta la storia del Milan al Bernabeu: i rossoneri guidati da Paulo Fonseca hanno centrato il successo (per 1-3) nella trasferta spagnola di Madrid, portandosi a quota 6 punti nella fase campionato della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Novità importanti sul fronte Alvaro Morata in vista di Cagliari-Milan. L'attaccante rossonero, come noto, nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre, aveva avuto uno scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)

MILAN, DECORSO SERENO PER MORATA: A BREVE LASCERÀ OSPEDALE

Morata adesso sta già meglio ed è passato da Milanello per salutare i compagni prima della partenza della squadra per la Sardegna. L'attaccante del Milan, dopo un duro contrasto in allenamento, ha riportato un serio trauma cranico che gli impedirà di giocare sabato a Cagliari (Goal Italia)

Per rivederlo con il rossonero sulle spalle, si dovrà attendere la Juventus. Morata, 32 anni compiuti 15 giorni fa, è stato così sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. (il Giornale)

L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)