20 milioni, una partita ed è maxi tesoretto Milan

Una partita che rappresenta una svolta: la sfida con il Real Madrid fa guadagnare almeno 20 milioni al Milan, il tesoretto è fondamentale per il futuro sul calciomercato E’ stato un dolce risveglio, di sicuro, quello dei tifosi del Milan dopo la vittoria contro il Real Madrid. Una sfida a cui i rossoneri arrivavano con gli sfavori del pronostico piuttosto netti, ma riuscendo, in campo, a ribaltare tutto, regalandosi una grande serata di calcio e centrando un 3-1 meritato che entrerà nella storia del Diavolo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)

Vince 3-1, trascinato da un Leao che mette lo zampino in ogni gol, finalmente decisivo come aveva chiesto Fonseca alla vigilia. Come nel derby di Milano, i rossoneri si confermano squadra da big match. (Il Centro)

Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. (L'Ultimo Uomo)

Champions Milan, il montepremi in base alla posizione in classifica: rossoneri ora al ventesimo posto. Le cifre

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)

Una novità di formazione proposta da Paulo Fonseca per Real Madrid-Milan di Champions League è stata l’inserimento di Yunus Musah. Una mossa che ha assolutamente funzionato, dato che il nazionale americano è stato uno dei migliori nella vincente trasferta in Spagna. (MilanLive.it)

Champions Milan, il montepremi europeo in base alla posizione in classifica: al momento rossoneri al ventesimo posto. Le cifre (Milan News 24)