Zazzaroni: «Inter-Milan? Anche l’Udinese ogni tanto batte le big»

Zazzaroni: «Inter-Milan? Anche l’Udinese ogni tanto batte le big»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ivan Zazzaroni non vede inspiegabilmente un pareggio come risultato positivo alla prima giornata di Champions League. Il giornalista commenta così Manchester City-Inter su Tutti Convocati. CHAMPIONS LEAGUE – Ivan Zazzaroni va controcorrente, ma fino ad un certo punto: «Oggi il pareggio non è buono anche perché non hai una partita di ritorno. Però questa Champions a classifica unica è una novità che prendo con simpatia, l’unico problema è che ci sono troppi tornei e alla lunga creano assuefazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Saprà regalare altre velenose emozioni da derby? Calhanoglu in azione con la maglia del Milan (Getty) Gli altri nomi: PICCOLI (Cagliari-Empoli) ILIC (Verona-Torino) DARMIAN (Inter-Milan) SPINAZZOLA (Juventus-Napoli) In panchina : Luperto, Marin, Tameze, Almqvist, Cataldi, Vecino, Castrovilli, Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)

Consigli fantacalcio 5^ giornata – il primo turno di Champions League è ancora in corso, ma sta già per aprirsi la 5^ giornata di Serie A e dunque un nuovo weekend all’insegna del fantacalcio. (FantaMaster)

Per questo vi proponiamo i giocatori migliori e più in forma da schierare divisi per ruolo. Delle scelte che potrebbero fare la differenza per la vittoria e la possibilità di vincere uno dei fantastici premi in palio ogni settimana. (Tuttosport)

La Juventus ha speso 6 milioni per mandarlo via: è stato rivelato poco fa

MarioPasalic: Nell’ottica del turnover Pasalic potrebbe avere un ottimo minutaggio contro il Como, in casa. Il croato non va mai sottovalutato, specialmente in partite di questo tipo. (SOS Fanta)

Consigli fantacalcio 5 giornata – Archiviato il 4° turno di campionato, spazio alla prossima 5^ giornata, la quale potrebbe nascondere insidie e punti interrogativi. Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio infortuni, ballottaggi e percentuali di titolarità dei casi al limite del 5° turno di campionato. (FantaMaster)

Douglas Luiz è stato il primo, poi tutti gli altri. Nei giorni finali, un tris di colpi da capogiro: Francisco Conceicao, Nico Gonzalez e poi il più atteso Teun Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)