Nuovo teaser per Squid Game, stagione 2: giocare di nuovo per vincere tutto
A tre anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi il poster e il nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunatissima serie sudcoreana Squid Game. Questa la trama ufficiale: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (IlCineocchio.it)
Ne parlano anche altre fonti
In Italia il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun. E in conferenza, svelano qualche segreto sulla trama (LAPRESSE)
Il creatore e regista Hwang Dong-hyuk sintetizza così l’essenza di Squid Game che tre anni fa è diventata un fenomeno globale su Netflix: con oltre 265 milioni di visualizzazioni è stata la serie più vista di sempre. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – Con oltre 2 miliardi di visualizzazioni e 200 milioni di like su TikTok impazza sui social il trend hopecore. Un trend in netto contrasto con quello del doomscrolling, la ricerca consapevole di notizie ed eventi negativi, “premiata” come parola dell’anno nel 2020 secondo l’Oxford Dictionary e neologismo inserito ufficialmente nei dizionari Merriam-Webster a partire dallo stesso anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli”. – Con uno strano giro del destino, anche la presentazione a Lucca Comics & Games della seconda stagione di una serie sudcoreana di grande successo, Squid Game, diventa un inaspettato omaggio a Puccini nel suo centenario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia La serie più vista al mondo su Netflix farà uscire la seconda stagione il 26 dicembre. (Virgilio)
La prima tappa del tour promozionale di «Squid Game 2», la seconda stagione della serie sud coreana targata Netflix, parte dall'Italia. (leggo.it)