La ex moglie di Keita Balde: «Wanda Nara è stata con mio marito, Icardi mi mostrò i video»
Mauro Icardi e Wanda Nara, ciak si gira. Nell’ennesimo capitolo della tormentata storia d’amore arrivata a dolorosa separazione, con tanto di ritorno in Argentina della showgirl per stare vicino alla sua nuova fiamma, il rapper L-Gante, spunta un altro protagonista. Si tratta di Keita Balde, che adesso gioca in Turchia con il Sivasspor ma che in passato ha indossato le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Prosegue la guerra fra Wanda Nara e Mauro Icardi e, dopo che il calciatore ha denunciato la showgirl, quest'ultima è più determinata che mai a ottenere l'assegno di mantenimento, che le consentirebbe di crescere in maniera "decorosa" le due figlie Francesca e Isabella, avute dallo sportivo rispettivamente nel 2015 e 2016. (ComingSoon.it)
In Turchia pare che tutti si siano innamorati di Victor Osimhen, in merito al passaggio che c’è stato dal Napoli ad Istanbul e col giocatore nigeriano che sta cercando di capire, assieme proprio al club turco se esistono o meno delle possibilità di vedere il suo domani ancora ad Istanbul. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Da lì, un turbinio di reciproche accuse, fino all’ultima, mossa dal calciatore alla ex moglie che gli impedirebbe di vedere le due figlie. La separazione è turbolenta a dire poco. (Il Fatto Quotidiano)
Redazione1908 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 15:51) Spunta un video che mostrerebbe la ex moglie di Icardi in intimità con il calciatore senegalese (fcinter1908)