Cristina Scuccia: “Ho sognato un neonato, avverto un forte desiderio di maternità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cristina Scuccia: “Ho sognato un neonato, avverto un forte desiderio di maternità” All’Isola dei famosi 2023, Cristina Scuccia ha confidato di avvertire un forte desiderio di maternità. La naufraga ha raccontato a Marco Mazzoli il sogno fatto. A cura di Daniela Seclì Foto Frezza La Fata/IPA Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Isola dei famosi 2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI All'Isola dei famosi 2023, Marco Mazzoli ha improvvisato un'intervista con Cristina Scuccia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex suora non si aspettava di poter essere nuovamente al centro di un evento, e infatti è apparsa visibilmente turbata una volta raggiunta la postazione. (Today.it)

Nel corso della scorsa puntata, Cristina si è lasciata andare alle confidenze e ha raccontato di aver intrapreso una relazione con una persona proprio poco prima di iniziare questa avventura. La cantante, però, ha anche ammesso di essere piuttosto rammaricata in quanto non è riuscita a dare questa notizia a sua mamma prima di partire per l'Honduras. (Mediaset Infinity)

Infatti, la naufraga – dopo averne parlato con i compagni d’avventura - proprio nella scorsa puntata ha rivelato in diretta di avere una relazione con una persona di cui per il momento non vuole svelare l’identità. (ilGiornale.it)

Cristina Scuccia e la sua relazione, la madre all’Isola dei Famosi: “La tua felicità è la mia” All’Isola dei Famosi l’ex suora riceve un messaggio di sostegno di sua madre: “Non avevo dubbi che sarebbe stato così”. (Fanpage.it)

Cristina Scuccia si svela e, finalmente, racconta tutta la verità sulla sua vita dopo l’addio all’abito monacale. Per anni si sono perse le sue tracce, poi all’improvviso la Scuccia è tornata in tv come ospite di Verissimo per raccontare la sua nuova vita e l’addio alla vita da suora. (Metropoli Notizie)

All’Isola dei Famosi c’è una storia d’amore che sta conquistando l’attenzione di tutti. Un rapporto, però, che non viene consumato sulle spiagge dell’Honduras, bensì vive di un amore romantico a distanza. (Liberoquotidiano.it)