UEFA, TRASFERTE EUROPEE A COSTI ANCORA PIÙ BASSI PER TIFOSI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Prezzi dei biglietti in calo per i tifosi ospiti nelle competizioni europee. Lo ha annunciato la Uefa evidenziando che la decisione dimostra "l'impegno a rendere il calcio europeo più accessibile e conveniente per tutti i tifosi. Questa decisione - si legge ancora in una nota -, approvata dal Comitato Competizioni Uefa per Club, evidenzia il ruolo cruciale che i tifosi svolgono nel creare l'atmosfera emozionante che definisce la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e la Uefa Conference League e riconosce l'appassionato supporto che i tifosi forniscono alle loro squadre durante le partite cruciali in trasferta. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il pareggio all’esordio, la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutte le sue qualità vincendo contro (Spazio Inter)
In Champions, Europa League e Conference League i biglietti per i tifosi che seguiranno le varie squadre in trasferta costeranno meno. L'UEFA ha imposto un limite nella vendita dei tickets a disposizione dei sostenitori a seguito delle loro squadre. (fcinter1908)
35 euro per l’Europa League 50 euro per la Champions League (Milan News 24)
Visualizzazioni: 694 La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. (Calcio Style)
In Champions League, infatti, i tifosi di Bologna, Inter, Milan, Juventus e Atalanta non potranno spendere più di 60€ in trasferta per il costo del singolo biglietto ( il calendario delle squadre di Champions ). (Eurosport IT)
"Oggi, la UEFA ha annunciato una riduzione del prezzo massimo dei biglietti che i club di casa possono richiedere ai tifosi ospiti nelle tre competizioni maschili per club, una decisione che ribadisce l'impegno della UEFA a rendere il calcio europeo più accessibile e alla portata di tutti. (Il Romanista)