Balotelli divide il Genoa: Zangrillo apre, il club chiude la porte. E spunta Tudor per la panchina

In casa Genoa regna il caos. I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. Da una parte Gilardino e il presidente Zangrillo che premono per far firmare SuperBalo "Qui potrebbe tornare un giocatore top", d'altra l'area sportiva decisamente contraria. A confermarlo Andres Blazquez, ad dei liguri: "Come hanno spiegato Marco Ottolini e Marco Rossi - le parole a Il Secolo XIX, è stata una decisione presa dall’area tecnica e ha motivazioni puramente tecniche". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Super Mario Party Jamboree, come recita la medesima nota, è il titolo di Mario Party più ricco di sempre. Questo nuovo capitolo della celebre serie offre un gran numero di contenuti, tra cui sette differenti tabelloni—sia classici che inediti—oltre 110 minigiochi e più di 20 personaggi provenienti dall’universo di Super Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Podcast TMW C'è ancora posto sul carro di Mario Balotelli Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. Zangrillo ha fatto il punto anche della situazione societaria. (Primocanale)

Inter, sgarbo al grande ex Simeone: affare gratis

Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. (Tiscali)

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Firenze Viola)

L'Inter prepara nuove mosse di calciomercato, i nerazzurri piazzano lo sgarbo a Simeone: colpo a parametro zero Nessuno più di Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è consapevole di quanto sia fondamentale condurre le trattative di mercato con oculatezza e con pazienza, aspettando le occasioni giuste. (Spazio Inter)