Inzaghi rivoluziona l'Inter per la Stella Rossa: previsti 7 cambi. Arnautovic con Taremi, in mezzo riecco Zielinski

Se Simone Inzaghi confermerà le scelte viste nelle prove di formazione fatte nell'allenamento odierno, l'Inter subirà ben sette modifiche contro la Stella Rossa rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. (Fcinternews.it)

TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. (SOS Fanta)

"Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene. "A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Fcinternews.it)

Inter, riecco la Champions. Inzaghi: “Dumfries e Zielinski dal 1’. Le indagini? Non parlo”

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)

ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)

"Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. (Quotidiano Sportivo)