Covid, ricercatore trovato morto: Domenico Biscardi famoso per le sue teorie contro il vaccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio SALUTE

Il ricercatore Domenico Biscardi è stato trovato morto in casa: era famoso per sue teorie contro il vaccino anti Covid.

Biscardi si era fatto conoscere per un audio di 16 minuti diffuso via WhatsApp con contenuti molto scettici sul Covid.

Chi era Domenico Biscardi. Il 21 settembre del 2020 aveva pubblicato un post Facebook in cui metteva in dubbio i test, ossia il sierologico e il tampone, suggerendo agli utenti che questi siano fatti di proposito per falsare i numeri dei contagiati

Genetista e farmacologo, il ricercatore, 45 anni, era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini. (L'Occhio)

Su altre testate

MeteoWeb. “Mi sembra il minimo spendere due parole per il dottor Domenico Biscardi, che ci ha appena lasciato. Questo è il motivo per cui sempre ringrazierò tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere le proprie tesi, qualunque esse siano. (MeteoWeb)

Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita Sta facendo il giro del web la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Domenico Biscardi, ricercatore campano molto impegnato nel cercare di fare chiarezza sui moltissimi lati oscuri di questa gestione pandemica. (Come Don Chisciotte)

E’ stato infatti trovato priva di vita nella sua abitazione, il Dottor Domenico Biscardi detto “Mimmo”, genetista e farmacologo, ma sulla causa del decesso ancora nessuna notizia certa. Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine (TGNEWS24)

Uno degli ultimi audio del Dottor Domenico Biscardi ai primi di gennaio 2022 pic.twitter.com/9RQZ40r6ln — Sabrina F. (@itsmeback_) January 12, 2022. Leggi anche: https://www.adhocnews.it/domenico-biscardi-trovato-morto-dopo-de-donno-se-ne-va-un-altro-dissidente/. (AdHoc News)

Tuttavia solo l’autopsia che verrà fatta nei prossimi giorni, potrà svelare in maniera più accurata la verità sul decesso. Lo scomparsa di Domenico Biscardi, avvenuta oggi mercoledì 12 gennaio, e la causa al momento sarebbe individuabile in un infarto ai danni del ricercatore campano. (La Luce di Maria)

Da quello che si riesce a sapere al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un malore. Secondo quanto si legge su alcuni canali Telegram, rivelare quello che aveva scoperto sui vaccini. (Il Fatto Vesuviano)