Meteo: ribaltone nel Week-End, ritorna il caldo africano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nubi, venti forti, piogge e nevicate saranno presto un lontano ricordo. L’intera perturbazione verrà spazzata via verso est nelle prossime 24 ore, grazie alla spinta dell’alta pressione subtropicale, pronta a riprendere il controllo del meteo in Europa. Già nel corso di sabato, i cieli si rassereneranno in tutta la penisola, eccezion fatta per qualche nube residua sul Gargano e sul basso Tirreno. Splenderà diffusamente il sole al Nord, grazie all’arrivo di aria più secca e fredda, che farà scendere ulteriormente le temperature minime, portandole quasi ovunque sotto lo zero. (Meteo Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Anticiclone Subtropicale si è guadagnato un ruolo chiave nel condizionare il meteo italiano e continentale. Fine Novembre, tutto torna come prima (Meteo Giornale)
METEO SINO AL 29 NOVEMBRE 2024, ANALISI E PREVISIONE (Meteo Giornale)
Redazione 3BMeteo Previsioni meteo video di domenica 24 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia (3bmeteo)
Sabato 23: anticiclone in rinforzo con tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Minime basse al Centro Nord. Domenica 24: alta pressione con sole prevalente, salvo disturbi sull'alto Tirreno. Lunedì 25: disturbi al Nord e tirreniche, più sole altrove. (3bmeteo)
Previsioni meteo per la giornata di Sabato 23 Novembre. Previsioni Meteo per Sabato 23 Novembre (iLMeteo.it)
Dopo una fase dominata da temperature rigide, l’evoluzione meteo per i prossimi giorni prevede un netto cambio di scenario: stop all’aria artica, con l’arrivo dell’Anticiclone soprannominato “mangia Inverno”. (Tempo Italia)