Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda del wrestling

Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Rey Mysterio Senior è morto improvvisamente all'età di 66 anni. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva smesso di combattere lo scorso anno, anche se la sua "caduta" è ormai datata 1988 quando perse contro Fishman e fu costretto a privarsi della maschera. (Il Giornale d'Italia)

La sua eredità al nipote e al pronipote, anche loro nomi affermati in questa disciplina che unisce spettacolo e sport (il Giornale)

La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (la Repubblica)

Lutto nel mondo del wrestling: morto Rey Mysterio senior, leggenda messicana

Foto dall'archivio di un combattimento del nipote, Rey Mysterio junior Ha passato l'eredità al nipote Oscar Gutierrez Rubio, noto come Rey Mysterio junior (LAPRESSE)

Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. Il tizio che saltella a colpi di 619 sui ring della Wwe, il volto (anzi, la maschera) dietro l’icona globale, è vivo e vegeto (e ha 50 anni). (MOW)

Improvviso lutto nel mondo del wrestling. All’età di 66 anni, infatti, è morto un vero idolo generazionale in Messico, la leggenda Rey Mysterio senior (suo nipote il famoso Rey Mysterio junior). Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano. (Quotidiano di Sicilia)