Doppio Abraham, supera Hitchens. E in giallorosso solo Volk meglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un martello pneumatico per tutto l’anno che lo Special One ha cominciato a plasmarsi dalla chiamata della scorsa estate nella Capitale

L'inglese anche a Torino si conferma un attaccante imprescindibile per Mourinho. Redazione. Tammy Abraham è tornato.

Sono trascorse sette partite ed eccolo lì più carico che mai in vista della finale di Tirana.

Sono 17 i centri in questo campionato (è il calciatore inglese ad aver segnato di più in una singola stagione superando Hitchens e in giallorosso è dietro solo a Volk come realizzazione il primo anno), 27 totali, un attaccante imprescindibile per Mourinho. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria "Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". (Il Romanista)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? (Calcio In Pillole)

La Gazzetta dello Sport – Di lui si parla tanto in chiave mercato perché Bryan Cristante, con la sua duttilità tattica, è uno dei giocatori della rosa più richiesti. Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie“. (Pagine Romaniste)