MEDIASET - Napoli-Como è un test importante, contro le piccole ci sono grandi rischi

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. La redazione di Sport Mediaset dedica un focus a Napoli-Como, gara di Serie A in programma oggi al Maradona, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la squadra lariana: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il Como ha ottenuto meno successi nella competizione: solo una vittoria per la squadra lombarda, a fronte di quattro pareggi e 17 sconfitte. (Sky Sport)

Facilitatore dello sviluppo della manovra. Il suo soprannome, “Perro” (cane in spagnolo) riassume il suo stile di gioco rapido e aggressivo ma non gli rende abbastanza giustizia. (La Gazzetta dello Sport)

Mi piacciono i centrocampisti di qualità, che organizzano il gioco e credo che sia lo stile in cui mi identifico maggiormente. (Sport Mediaset)

Napoli, De Luca: “Il Napoli ha trovato il giusto equilibrio”

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como Al "Maradona" l'anticipo delle 18.30. Il Napoli con la stessa formazione che ha battuto il Monza (Ottopagine)

La partita di stasera (ore 18.30) allo stadio Maradona di Napoli rappresenta una prova fondamentale per il Como, che deve capire se, dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, può ambire a qualcosa di più della semplice salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Francesco De Luca, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)