Pagina 3 | Scatto Giuntoli! Juve, i tre nomi mercato sul tavolo per tornare a far gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Chissà se Lorenzo Lucca , quando gioca alla PlayStation, prende ancora la Juve per sfidare i suoi amici. Fino a pochi mesi fa il goleador di Moncalieri puntava sempre sulla Vecchia Signora per battere tutti alla consolle. Un feeling speciale quello tra i bianconeri e il centravanti classe 2000, nonostante i trascorsi nel vivaio del Toro . I granata, però, nell’estate 2019 lo scaricarono a cuor leggero in Serie D al Palermo dopo varie avventure anche in altri settori giovanili (Chieri, Vicenza e Brescia). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiuggi – La Roma batte il Frosinone alla settima giornata di campionato. Al Capo I Prati vincono i giallorossi nonostante la buona prestazione dei padroni di casa. Dopo pochi minuti la Roma passa subito in vantaggio al 1′ grazie al gol di Virgilio che sorprende la difesa giallazzurra con un ottimo inserimento in area concludendo nel migliore dei modi in porta. (Frosinone News)

Secondo quanto scrive Tuttosport oggi in edicola, la prossima estate appare destinato a fare il grande salto in una big proprio lui, Ange Yoan Bonny. Napoli su Bonny: lo voleva in estate e ci riproverà subito (Tutto Napoli)

Parma Bernabè – Adrián Bernabé sta vivendo un momento molto positivo nella sua carriera. Nella scorsa stagione si è rivelato fondamentale per la promozione in Serie A del Parma mentre in quella attuale sta confermando un ottimo rendimento anche in un ruolo più difensivo. (Europa Calcio)

“Il Napoli, a gennaio, andrà sicuramente su un profilo di un difensore centrale che possa rinforzare il reparto difensivo. E’ lui il nome che metterebbe d’accordo l’allenatore, la dirigenza e la proprietà. (CalcioNapoli1926.it)

Il Parma ha piani chiari: non vogliono venderlo a gennaio. Dopo Napoli, altri due club di Serie A stanno monitorando l'attaccante Parma Ange-Yoan Bonny. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Lucca a Udine sta completando il processo di maturazione, ma la sua crescita non è passata inosservata, sia per la Nazionale sia per la Serie A. In particolare la Juventus del dt Cristiano Giuntoli che vanta ottimi rapporti con Gino Pozzo. (TUTTO mercato WEB)