Scaroni: "Cardinale? Il Milan collabora con l'Inter, figuriamoci se manchiamo di rispetto. Fonseca non rischia"
Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell'ordine, anteponendo al virgolettato l'argomento a cui fa capo.LEGA CALCIO - "Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere". Il nuovo presidente della Lega Serie A ha sciolto i propri legami con Mediaset e Mondadori, e quindi con la proprietà del Monza, ma non sono mancate polemiche. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. A calmare le acque ci pensa Paolo Scaroni, presidente del Milan, uomo che ha navigato tra politica, ruoli dirigenziali di rilievo pubblico (ex ad di Eni) e calcio. (IlNapolista)
Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta con un riferimento è all’ex proprietario insolvente Steven Zhang, è questo davvero quello che vogliamo?". (Tutto Juve)