Chelsea-Inter, Inzaghi chiede gli straordinari a tutti – SM

L’Inter scenderò in campo oggi contro il Chelsea: da lunedì invece la testa sarà rivolta alla prima uscita in Serie A contro il Genoa al Marassi. I nerazzurri, a Londra, dovranno sistemare alcune cose. DIFESA – Simone Inzaghi e l’Inter, nel pomeriggio di oggi, scenderanno in campo a Londra per l’ultima uscita pre-stagionale contro il Chelsea. Una partita particolare per il tecnico piacentino che dovrà sistemare alcuni tasselli importanti in vista della prima giornata di Serie A contro il Genoa nel prossimo weekend. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Riscatto per l'Inter dopo il ko contro l'Al Ittihad, pareggiando per 1-1 contro il Chelsea. Nerazzurri in vantaggio già al 26', con un gran gol di Thuram su assistenza di Correa. I Blues guidati da Maresca reagiscono ma sbattono su una difesa coriacea che alle spalle può contare su un super Sommer (decisivo in più occasioni). (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova". (Sport Mediaset)

Chelsea, Maresca: “Create 6-7 occasioni. Inter squadra speciale in difesa”

Un gol difeso molto bene, tra buona resistenza difensiva, qualche grossa parata di Yann Sommer e un pizzico di buonasorte fino al minuto 89 quando il portiere elvetico ha dovuto inchinarsi alla botta di Ugochukwu che ha sigillato il definitivo 1-1. (Fcinternews.it)

Dopo la sconfitta con i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0), i nerazzurri vanno a caccia di conferme a sei giorni dal debutto in campionato a Marassi con il Genoa. La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). (Corriere della Sera)

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese (fcinter1908)