La Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa: il commento di Varriale

La Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa: il commento di Varriale 27/11/2024 23:30 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Enrico Varriale, giornalista, ha commentato lo 0-0 tra Aston Villa e Juventus in Champions League. La Juventus di Thiago Motta sembra affetta da "pareggite". L'X è infatti il risultato più frequente per i bianconeri in una stagione, quella attuale, finora non certamente indimenticabile. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)

Abbiamo preferito mantenere l'equilibrio per non concedere troppo. Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". (La Gazzetta dello Sport)

Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa Juventus, Thiago Motta esalta Koopmeiners: “È speciale in questo”

Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. (la Repubblica)

Cosa lascia Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)