F1, orari GP Arabia Saudita: dove vederlo su Sky e NOW in tv, streaming e repliche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale di Formula 1 si sposta a Jeddah, in Arabia Saudita. Ci sarà da fare ancora una volta attenzione agli orari: qualifiche e gara alle 19 italiane. Oggi via all'azione in pista con le prove libere: tutto live come sempre su Sky e in streaming su NOW Fino a domenica 20 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con il quinto appuntamento del 2025 di F1, il Gran Premio dell’Arabia Saudita, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Sky Sport)
Su altre fonti
18.35 – Tutto lo sconforto via radio di Lewis Hamilton. 18.15 – Power unit fresche per i piloti Ferrari in Qualifica. (FormulaPassion)
Con il tempo rimasto a disposizione la scuderia di Milton Keynes ha mandato in pista Verstappen con il treno di gomme usato prima dello stop, ha poi fatto uscire dai box Tsunoda per l’unico giro con gomme nuove effettuato dal pilota giapponese e poi ha permesso a Verstappen di compiere un secondo tentativo con gomme nuove per ultimo con la pista al massimo della gommatura (con pit-stop ‘al volo’ e dunque il carico di carburante era stato calcolato alla perfezione durante lo stop). (FormulaPassion)
Una volta rientrato all'interno del paddock si è poi concesso alle interviste delle TV internazionali. (Formula1.it)
Lando Norris ha pensato bene di chiamarsi fuori dalla lotta per la pole all’inizio della sessione decisiva andando pesantemente a muro e quindi partirà decimo nel Gran Premio al via dalle 19 italiane. Nemmeno la tutina rosa e attillata di Jennifer Lopez, ospite speciale dei box Ferrari durante il sabato in Arabia, ha risvegliato le coscienze in casa Ferrari, con Charles Leclerc che scatterà quarto e Lewis Hamilton settimo a sei decimi dal compagno di squadra. (Torino Cronaca)
Lando Norris ha sbagliato. Ancora. Ed è un errore pesante, che può rovinargli un weekend che invece, fino alla fine del Q2, lo aveva sempre visto svettare rispetto al diretto compagno di squadra Oscar Piastri. (FormulaPassion)
Nelle qualifiche di Gedda, l’olandese ha compiuto l’ennesima magia piazzando la sua Red Bull davanti a tutti. Max ha preso la scia di Tsunoda (8°) a inizio giro lanciato e realizzato il record della pista in 1’27”294, rompendo di 178 millesimi il suo precedente primato stabilito con la pole 2024. (La Stampa)