Inter, si ferma Mehdi Taremi: risentimento muscolare per l'attaccante. Salterà il derby d'andata contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è solo la Juventus a dover fare i conti con le brutte notizie che arrivano oggi dall'infermeria. Anche in casa Inter c'è infatti una defezione importante: quella di Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano ha patito un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra, motivo per cui non ha preso parte alla sfida Inter-Udinese , vinta 2-1 dai nerazzurri. Gli esami clinico-strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato il problema muscolare ai danni del classe 1992, obbligato così a restare ai box per qualche tempo. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
La sua situazione verrà rivalutata nel corso della prossima settimana. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un attaccante in occasione di Milan-Inter, derby valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024/2025, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 2 aprile. (Pianeta Milan)
(Adnkronos) - Non è stata una stagione fortunata per Taremi. L'attaccante dell'Inter è stato spesso fermato da problemi fisici che non gli hanno permesso di essere al top durante tutto il campionato. Il calciatore ha accusato nuovi problemi nell'immediata vigilia del match contro l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Brutte notizie per Inzaghi. L'assenza di Taremi nella gara contro l'Udinese non sarà l'unica dell'attaccante. (fcinter1908)
Inter, infortunio Taremi: il bollettino del club nerazzurro (Tuttosport)
La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana. Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Inter.it)
Arrivato nello scorso mercato estivo a parametro zero dal Porto, finora il classe 1992 ha segnato 3 goal in 34 presenze con la maglia nerazzurra: due su rigore in Champions League con la Stella Rossa e in campionato a Lecce, l'unica rete su azione è arrivata nella finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)