Lautaro, manca il gol. Inzaghi sereno, i dati di Appiano dicono...
Il capitano dell'Inter è in astinenza da gol. Il tecnico ha parlato con lui e spera si sblocchi il prima possibile Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. Gli è già capitato in passato, ma ogni volta per un attaccante quando manca il gol è un problema. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’IPOTESI – L’ex arbitro Massimiliano Saccani, ospite di 90º minuto su Rai2, ha focalizzato la sua attenzione su un episodio relativo a Lautaro Martinez e Jerry Mina avvenuto durante Cagliari-Inter. Nello specifico, il riferimento è al presunto morso del capitano nerazzurro ai danni del colombiano, per il quale ci potrebbero essere gli estremi per la “prova TV”: «Dalle immagini che abbiamo a disposizione, il morso non si vede. (Inter-News)
È a secco da 554 minuti, segna un terzo rispetto a un anno fa (6 gol contro 17) anche se con 5 reti in A ha procurato 9 punti. "Tira meno in porta e lo fa peggio. (fcinter1908)
Il ventisettenne attaccante argentino ha messo a segno, limitatamente al nostro campionato, la miseria di 5 gol in 14 presenze. Dopo cinque stagioni consecutive concluse in doppia cifra con una media realizzativa superiore ai 20 gol complessivi, Lautaro Martinez è alle prese con una crisi senza precedenti nel corso della sua pluriennale esperienza nel calcio italiano. (Gazzetta Sampdoriana)
"Chissà che a fargli tornare il buonumore non basti un po’ di aria di mare e rivedere le maglie rossoblù del Cagliari". Lo scrive Tuttosport nel pezzo dedicato a Lautaro Martinez, alla ricerca di un gol che manca dalla vittoria dell'Inter contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Il Toro fin qui ha messo insieme 6 gol e 4 assisti tra campionato e Champions,, numeri più bassi rispetto a una stagione fa. Così come non sono state al top nemmeno quelle degli altri compagni di reparto escluso ovviamente Thuram. (fcinter1908)
È per questo che ieri, ad Appiano Gentile, è andata in scena "una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore", racconta La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro, che ha alle spalle un lungo passato da attaccante, nei momenti di difficoltà preferisce vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: ecco perché ha voluto parlare di nuovo con il suo capitano, ma la chiacchierata questa volta non era come le altre perché l'argentino andava 'coccolato'. (Fcinternews.it)