CAMP19NI D’ITALIA – Dalla Cina con furore: è la rivincita di Steven Zhang

E in questo a quanto pare, nonostante la giovane età, Steven Zhang è maestro.

Chi avrebbe scommesso che nel giro di 5 anni avrebbe riportato l'Inter ad essere rispettata, temuta, amata e odiata?

Al di là di ciò che succederà nei meccanismi societari o di eventuali acquisizioni dell'Inter da parte di terzi, Steven Zhang entra di diritto nella storia dell'Inter

Nel delirio dei festeggiamenti, nell'ebbrezza eterna della gioia, sarà bene però non dimenticare il fautore principale di questo ritorno nell'olimpo dei vincenti: Steven Zhang. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Credo che questa Inter abbia tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”. La festa scudetto in casa Inter non accenna a fermarsi. (CIP)

L’ultima parola, a mio avviso, spetta sempre al calciatore, quindi non penso che la colpa vada attribuita solo a Raiola” Proprio quando Donnarumma ha ottenuto un rinnovo con un adeguamento dell’ingaggio. (Europa Calcio)

Ci portano speranza e luce. Possiamo essere orgogliosi di dire: FC Internazionale Milano, siamo campioni!" (Fcinternews.it)

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. (Calcio News 24)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Lo stesso Steven Zhang, l'ad Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio, si sono affacciati dal tetto della sede di Viale Liberazione a Milano per festeggiare con sciarpe e bandiere. (Sport Mediaset)

Contattato dall'Ansa, l'ex presidente nerazzurro ha commentato lo scudetto conquistato dall'Inter a partire dalla figura di Antonio Conte: "Ha dimostrato una tenacia e una continuità incredibile". Chi parla è Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che ha commentato all’Ansa la conquista del 19° scudetto nerazzurro. (Sky Sport)