L'Atalanta vince 2 - 0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2 - 0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Quarto successo in Serie A per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri partono bene e sbloccano la gara già dopo sette minuti sugli sviluppi di un angolo: Retegui contende la palla di testa e Pašalić è il più lesto a girarla col sinistro sotto la traversa. (Atalanta)

VOGLIA DI CALCIO – Alla presentazione di Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato del suo ipotetico quanto clamoroso ritorno in campo: «Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni. (Inter-News)

SUCCESSO – L’Atalanta non si ferma e vince anche contro il Venezia con il risultato di 2-0. Una partita mai in discussione per i bergamaschi, che superano agevolmente l’ostacolo segnando un gol per tempo. (Inter-News)

Retegui trascina l'Atalanta: 2-0 a Venezia. Fiorentina stile Sinner: 6-0 in casa del Lecce

Nell’ottava giornata di campionato, il Venezia cade tra le proprie mura amiche contro l’Atalanta. In una sfida divertente, giocata a viso aperto e con diverse occasioni per entrambe le squadre (seppur di più per gli ospiti), a decidere l’incontro sono però prevalentemente degli errori evidenti difensivi degli arancioneroverdi. (Tutto Venezia Sport)

. L'Atalanta non si ferma e batte il Venezia 2-0. (Il Mattino di Padova)

Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. Seconda vittoria di fila in campionato per l'Atalanta, che nell'ottava giornata passa in trasferta sul campo del Venezia (Liberoquotidiano.it)