Napoli o Milan, Leonardo: "Nessun dubbio sulla vera anti-Inter"

Leonardo, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport, evento che si svolge a Trento. L'ex calciatore, allenatore e dirigente, Leonardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In occasione del Festival dello Sport organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha detto la sua sui fondi americani. (fiorentinanews.com)

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" (Milan News)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Fcinternews.it)

Leonardo su Thiago Motta: 'Una persona che stimo tantissimo. Ha trovato il modo di impattare in maniera positiva alla Juventus'

Leonardo ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: l'ex calciatore ha espresso tutta la sua considerazione per il tecnico (Juvenews.eu)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Tutto Juve)

Di seguito le sue parole: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore (ilBianconero)