VIDEO | Serena Rossi e Chiara Russo in una clip in anteprima di Mina Settembre 3

ROMA – E dopo il successo delle prime due stagioni, il 12 gennaio ritorna inevitabilmente in prima visione su Rai 1 per sei serate Mina Settembre. Ma cosa vedremo questa volta? Dopo un anno ormai tante cose sono cambiate: Mina – ovvero Serena Rossi – ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico (Giuseppe Zeno) quello che pare un rapporto stabile, seppur a distanza. In attesa di vedere la serie, qui la vediamo in una clip in anteprima in azione con Fiore, interpretata da Chiara Russo, davanti alla porta di un Jonathan (Erasmo Genzini). (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

‘Mina Settembre’, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. Nella terza stagione della fiction – che nelle precedenti edizioni ha dominato gli ascolti della domenica sera con una media di oltre quattro milioni di spettatori – il pubblico ritroverà Mina al lavoro nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità, alle prese con quotidiane ingiustizie, povertà e miseria. (LAPRESSE)

La riduzione del canone a 70 euro nel 2024 era stata introdotta con la legge di bilancio di quell’anno, con l’obiettivo di alleviare il carico fiscale sui cittadini. Il canone Rai torna al centro del dibattito pubblico con l’annuncio del ritorno al costo di 90 euro per il 2025. (Frosinone News)

Serena Rossi torna con Mina Settembre: «Ho 39 anni e sento l’età. La regia non la escludo. Sanremo? Magari...»

Accanto a lei, volti amati come Giuseppe Zeno e Marisa Laurito, e alcune interessanti new entry. L’attesissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nel ruolo dell’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli. (Io Donna)

«Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. La serie, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni dal 12 gennaio in prima serata su Rai1, in cui Rossi interpreta un'assistente sociale alle prese con il difficile percorso per diventare una famiglia insieme al compagno Domenico (Giuseppe Zeno) e Viola (Ludovica Nasti), ragazzina cresciuta in una casa-famiglia che decide di adottare. (leggo.it)

Dal 12 gennaio su Rai1 in prima serata l’attrice sarà mattatrice della terza stagione della serie Mina Settembre, il dramedy in cui interpreta nuovamente l’impavida assistente sociale all’opera nei quartieri popolari di Napoli. (ilmessaggero.it)