La Juventus accelera per Nico Gonzalez, debutto già con il Como? Il piano di Giuntoli

La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . Il Ds Giuntoli deve dare una risposta alle richieste di Thiago Motta perché il campionato inizia tra circa una settimana e ci ancora diversi reparti scoperti. Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera starebbe continuando a sondare il mercato degli esterni offensivi: Gonzalez in pole, Galeno… Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. (Tutto Juve)

VN – Accordo Nico-Juve, ecco le cifre. Ora quello con la Fiorentina

Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. Il club (ilBianconero)

L'ostacolo più grosso (SpazioJ)

Adesso le parti sono a lavoro per trovare un'intesa sul cartellino. Nico Gonzalez ha trovato l'accordo con la Juventus. (Viola News)