Juventus, la convocazione è criticatissima: scoppia il putiferio sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La convocazione del giocatore della Juventus ha mosso parecchie critiche sui social: ecco i commenti sulla decisione Siamo abituati a vedere grandi critiche da parte dei tifosi per le formazioni ufficiali e per le sostituzioni a gara in corso, ma quando i polveroni si alzano già in occasione delle convocazioni allora vuol dire che la situazione è davvero sfuggita di mano a tutti. Significa che la fiducia da parte dei tifosi per quello specifico calciatore è ormai arrivata al capolinea, tanto da non sopportare nemmeno l’idea che possa sedersi in panchina e subentrare in un momento topico della partita per poi combinare qualcosa di grave, mettendo a rischio il risultato. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Subito partenza in salita per la Juventus che al terzo minuto si è trovata inaspettatamente sotto di un gol. TORINO (ITALPRESS) – Juventus e Parma hanno pareggiato 2-2 nella gara della decima giornata di Serie A giocata all’Allianz Stadium di Torino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Motta riprende un giornalista: "Fai la tua domanda, non riportare quelle dei tifosi" (Eurosport IT)
Lo ha detto Andrea Cambiaso dopo il pareggio tra Juve e Parma nel turno infrasettimanale di Serie A . Abbiamo avuto un po’ troppa fretta quando siamo arrivati in zona offensiva, bisognava leggere un po’ meglio quelle situazioni" . (Tuttosport)
Emanuele Gamba, nel suo articolo su La Repubblica, ha analizzato la prestazione della Juventus nella sfida di ieri contro il Parma: "È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (Tutto Juve)
Parla l'agente di Puche: "Non amo i paragoni, Javi dimostrerà il proprio talento" (Bianconera News)
È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (la Repubblica)