Meteo, è solo una tregua: da domenica torna il maltempo

Meteo, è solo una tregua: da domenica torna il maltempo
La Provincia Unica TV INTERNO

L’estate pare non avere alcuna voglia di farsi vedere. Dopo la giornata soleggiata di oggi, che già nel pomeriggio ha lasciato spazio alle nubi, per domani è previsto maltempo con la minima di 15 e la massima di 23 gradi, ben lontana dal clima di stagione. «Sul lecchese è previsto ancora maltempo - spiega Davide Sironi esperto di 3bmeteo.com - con un alternarsi di nuvole, pioggia, anche temporali e sprazzi di sole». (La Provincia Unica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il caldo torrido di questi ultimi giorni è in arrivo una perturbazione dal Nord d’Italia. Il rischio di forti temporali riguarda oltre all’Abruzzo anche tutto il territorio di Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, e Provincia Autonoma di Bolzano e settori di Lombardia e Marche. (Rete8)

Forti temporali, è allerta meteo gialla su tutta la Toscana Maltempo, codice giallo per temporali forti su tutta la Toscana Pressione in calo per l'arrivo di una... (Virgilio)

A tal proposito è stata appena emesso un avviso di vigilanza meteo, codice giallo, per temporali forti. L’avviso riguarda indistintamente tutta la nostra Regione. Dunque attenzione soprattutto nella seconda parte della giornata di domani per la possibilità di rovesci intensi, possibilità di raffiche di vento intense ed anche locali episodi di grandine. (Meteo Toscana)

Meteo Toscana, allerta gialla per temporali forti. Cosa è la Goccia Fredda e quanto durerà

BURRASCHE DEI SANTI, APPUNTAMENTO CONFERMATO. Con qualche giorno di ritardo, anche quest’anno la tradizione sarà rispettata: i prossimi giorni saranno infatti caratterizzati da ripetute occasioni temporalesche che cominceranno a farsi vive già da domani. (Meteo Toscana)

PROVINCIA DI LIVORNO — Pressione in calo per l’arrivo di una depressione atlantica che porterà anche in Toscana temporali nelle prossime ore. Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana» (Qui News Elba)

Meteo Toscana, la mappa del Lamma che mostra l'arrivo dell'aria calda dall'Africa (atex. Già nella giornata di oggi, sabato 22 giugno, le prime nubi hanno cominciato a fare capolino sulla nostra Regione, ma sarà soprattutto tra domani e dopodomani, domenica e lunedì, che arriveranno le piogge. (LA NAZIONE)