Sinner, Nadal e lo smash per Jannik: "Ma quale doping..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Non credo in nessun caso che Sinner abbia voluto doparsi". Parola di Rafa Nadal. Il 38enne fuoriclasse spagnolo, ex numero 1 del mondo, si schiera dalla parte di Jannik Sinner nel dibattito sul caso doping che ha coinvolto l'azzurro, numero 1 del tennis mondiale. In primavera Sinner è risultato positivo al clostebol, uno steroide anabolizzante. Il 23enne altoatesino non è stato squalificato perché ha dimostrato che la positività è stata provocata da una contaminazione accidentale. (Adnkronos)

Su altre testate

Foto Ray Giubilo Dopo un silenzio che durava da qualche giorno, arrivano le parole di Simona Halep sul caso doping che ha visto coinvolto Jannik Sinner. Come è noto, la giocatrice rumena era stata sospesa per 4 anni – pena ridotta poi a 9 mesi lo scorso marzo, pur avendone scontati lei diciassette – per l’assunzione del Roxadustat durante gli US Open del 2022. (TennisItaliano.it)

Il numero uno al mondo aveva annunciato sui suoi profili social di essere risultato positivo a un test antidoping fatto a Indial Wells mesi prima. A distanza di qualche settimana, il caso che ha coinvolto Jannik Sinner sembra ancora lontano dalla parola fine. (Liberoquotidiano.it)

Aspettative e tensioni sono cresciute esponenzialmente, di pari passo con la sua crescita in campo. Una nuova polemica vede protagonista Jannik Sinner, arriva una sentenza dura sull’azzurro e i fan si scaldano (SportItalia.it)

Simona Halep è comparsa davanti ai media del suo paese e non si è trattenuta nell’esprimere la sua opinione su come è stato gestito il caso di doping positivo di Jannik Sinner. “Credo sia evidente che il suo caso sia stato giudicato in modo completamente diverso dal mio. (LiveTennis.it)

Il numero uno del mondo ha attraversato il momento più duro della sua giovane carriera dopo il caso di doping emerso nelle scorse settimane e risalente a Indian Wells. Ora può tirare un sospiro di sollievo e tornare a giocare spensierato. (SportItalia.it)

Il mondo del tennis in questi giorni è concentrato sugli Us Open che, in questo momento, sono al centro di diverse polemiche. Jannik Sinner, dopo la vittoria contro l’australiano O’Connor, continua dritto nel suo percorso cercando di mettere a tacere le polemiche per il caso di doping che ancora si sentono di sottofondo. (Il Fatto Quotidiano)