Discesa femminile Garmisch in tv: orario e favorite. Occhi puntati su Goggia e Brignone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Gennaio è il mese delle grandi tappe della velocità e dopo Cortina d’Ampezzo arriva un altro pezzo di storia dello sci alpino: Garmisch Partenkirchen. La Kandahar protagonista con discesa libera sabato e supergigante domenica, ovviamente con l’Italia che vuole tornare sul gradino più alto del podio e riscattare la delusione del gigante di Kronplatz, dove Bassino non è partita causa influenza mentre Goggia e Brignone sono uscite, con grande rammarico per Fede che era in testa dopo la prima manche. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Per la campionessa valdostana è quinto successo in stagione e il 32° in Coppa del Mondo che le vale l'allungo in classifica generale a +105 su Camille Rast e anche nella classifica di discesa, ora a +29 su Sofia Goggia. (Civonline)

Il settore femminile dello sci alpino si prepara a scendere in pista in Germania: sulla celebre Kandahar di Garmisch - Partenkirchen, si disputeranno due gare di velocità,... (Virgilio)

Una gara dominata dall'Italia con il successo di Federica Brignone davanti a Sofia Goggia per un solo centesimo. Dodicesimo posto (in coabitazione con Kajsa Vickhoff) per Marta Bassino nella discesa di Garmisch Partenkirchen, valida per la Coppa del mondo femminile 24/25. (TargatoCn.it)

'Kandahar' di Garmisch, ore 10.15: parte la quarta discesa stagionale, Goggia e Brignone si giocano tanto

L'azzurra ha chiuso in 1'35"83, precedendo l'altra azzurra Sofia Goggia di un centesimo (1'35"84). Terza la svizzera Corinne Suter (1'36"02), quinta Lara Gut-Behrami (1'36"20). (La Provincia di Cremona e Crema)

Per Brignone quella ottenuta oggi sulla pista "Kandahar" è la vittoria numero 32, la seconda in discesa dopo quella dell'11 gennaio scorso a Sankt Anton am Arlberg. (Liberoquotidiano.it)

Tutto pronto in Baviera, nonostante le alte temperature e il pericolo vento: Sofia col pettorale n° 10 per vincere anche qui e riconquistare il pettorale rosso che Federica (in partenza con il 13) difende come la leadership nella generale. (NEVEITALIA.IT)