Patti Smith si accascia durante il concerto, poi torna e canta in sedia a rotelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non una trovata scenica, non un dramma da rockstar, ma un semplice, umano cedimento. Patti Smith, poetessa e icona del rock, ha vissuto un momento di fragilità durante il suo concerto a San Paolo, in Brasile. Dopo circa 30 minuti dall’inizio dello spettacolo insieme ai Soundwalk collective, mentre leggeva un testo sul cambiamento climatico, la 78enne è crollata a terra, lasciando il pubblico sgomento (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Dopo essere caduta, è stata portata nel backstage su una sedia a rotelle. Paura per Patti Smith. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Purtroppo l'esibizione di Patti Smith e Soundwalk Collective non avrà luogo", ha infatti comunicato ieri notte sui suoi account social il Teatro Cultura Artistica di San Paolo, dove la cantautrice statunitense aveva confermato che si sarebbe esibita. (la Repubblica)
(Adnkronos) – Patti Smith ha avuto un malore durante un concerto al Teatro Cultura Artística di San Paolo in Brasile. A darne notizia è la stessa band che, nelle sue stories di Instagram, ha firmato un messaggio congiunto con la Smith raccontando l’accaduto. (CremonaOggi)
Malore per Patti Smith, crollata a terra durante un'esibizione a San Paolo, in Brasile. La cantante si è poi ripresa e ha rassicurato i fan, dicendo di stare "bene" scusandosi con il pubblico per aver terminato in anticipo il suo spettacolo. (Liberoquotidiano.it)
La Sacerdotessa del Rock durante un concerto al Teatro Cultura Artística di San Paolo in Brasile è svenuta a terra all’improvviso. L’artista, subito soccorsa dai medici, si è poi presa qualche minuto backstage per poi tornare davanti al pubblico su una sedia a rotelle e terminare il live cantando, da seduta, Because The Night. (Virgin Radio)
Malore per Patti Smith, crollata a terra durante un'esibizione a San Paolo, in Brasile. La cantante si è poi ripresa e ha rassicurato i fan, dicendo di stare "bene" scusandosi con il pubblico per aver terminato in anticipo il suo spettacolo. (Il Sole 24 ORE)