Margaret Spada e l'operazione al naso: le cause della morte potrebbero arrivare da una provetta

Un campione di sangue potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte di Margaret Spada, che ha perso la vita dopo un'iniezione prima di essere sottoposta ad una rinoplastica al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense a Roma (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non vi fidate ciecamente delle pubblicità sanitarie sui social. Rivolgetevi piuttosto ai medici di famiglia, gli unici che conoscono la storia clinica dei propri assistiti». Dopo la tragedia di Margaret Spada, la ragazza di Lentini morta a Roma per un’operazione di rinoplastica, il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa, Anselmo Madeddu, lancia un appello rivolto soprattutt… (La Repubblica)

La morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta per una rinoplastica a Roma, è avvolta ancora nel mistero. Una scelta volta a comprendere non solo se il decesso era prevenibile, ma anche evitabile. (ilmessaggero.it)

«Ci sono tante strutture sanitarie serie che rispettano le normative vigenti, con professionisti competenti e coscienziosi. Tuteliamo gli ambulatori e le imprese sanitarie che operano nell’interesse della salute dei cittadini e vigiliamo maggiormente per arginare sul nascere chi distrugge la vita altrui, rischiando di rovinare anche l’immagine dei colleghi». (AssoCareNews.it)

Le ultime notizie sulla morte di Margaret Spada a Roma dopo una rinoplastica

Un bisturi, l’anestetico locale e altri farmaci. (Il Fatto Quotidiano)

A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)

La giovane aveva conosciuto i chirurghi su TikTok, è deceduta per arresto cardiocircolatorio dopo un’agonia di tre giorni. (Fanpage.it)