Marotta: «Giocatori di oggi più emancipati, io mi sto adeguando»
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo pensiero sul caso ultras e sui giocatori di oggi. Sempre su Sky Sport 24. TRASPARENZA – Marotta ha risposto poi alla domanda sull’inchiesta legata alle due curve di Inter e Milan: «L’inchiesta è in corso, esprimo gratitudine alla magistratura e alle forze dell’ordine. Noi collaboriamo per debellare questo fenomeno, dove ci sono attività criminali che non c’entrano con lo sport. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
FAVORITE – Beppe Marotta, nella sua intervista su Sky Sport, ha anche parlato del campionato italiano. Il presidente nerazzurro ritiene favorite per la corsa scudetto sempre le stesse squadre, ma soprattutto l’Atalanta. (Inter-News)
Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. (Quotidiano Sportivo)
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? (Tutto Juve)
Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE - Vi ricordate Oscar? Lascia la Cina dopo 8 anni, ha firmato col San Paolo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
dopodiché si vince o si perde dipende anche dagli avversari, ecco questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto. Questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva, nello sport bisogna essere ambiziosi altrimenti non si vince. (SOS Fanta)
“Credo che bisogna sempre garantire l’occasione per essere lì e quindi noi ci dobbiamo garantire quest’occasione, dopodiché si vince e si perde, dipende anche dagli avversari. Ecco, questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto e questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva. (fcinter1908)