Bari, Longo: "Mi informo anche sulla Salernitana. Contento che Petrachi sia di nuovo in pista"

Bari, Longo: Mi informo anche sulla Salernitana. Contento che Petrachi sia di nuovo in pista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tuttosalernitana.com SPORT

Il Bari, impegnato in ritiro a Roccaraso, a pochi chilometri da Rivisondoli, ha affrontato il Delfino Curi Pescara vincendo per 15-1. Al termine della gara amichevole l'allenatore Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Salernitana e su Petrachi: "Mi informo sulla Salernitana perchè è della nostra categoria ed è giusto essere informati. Sarà di nuovo una Serie B altamente competitiva perchè ci saranno squadre attrezzate con budget molto alti. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

I biancorossi hanno vinto per 15-1. “Naturalmente mi informo anche sulla Salernitana, è la nostra categoria, quindi è giusto farlo. (SalernitanaNews.it)

Una prima seduta di giornata dedicata a circuiti tecnici individuali e di gruppo, conclusioni a rete e partitine a tema su porzione di campo con obiettivi variabili. (BARI CALCIO)

Buona prova, vinta 9-0, per il Bari domenica 14 luglio nella prima amichevole stagionale al comunale di Roccaraso contro il San Giovanni Teatino, formazione che milita nella promozione abruzzese: davanti a 200 tifosi il tecnico Longo ha schierato la squadra con il 3-4-2-1. (La Repubblica)

BARI, 15-1 NEL TEST CONTRO FOLGORE DELFINO CURI PESCARA

Fischio finale: finisce 15-1 per il Bari. I gol: doppietta di Favasuli, gol di Dorval, doppietta di Sgarbi, gol di Sibilli, poker per Akpa-Chukwu, tripletta per Manzari e doppietta per Bellomo. Unica nota stonata l'infortunio di Sgarbi. (BARI CALCIO)

Un’altra scorpacciata di gol, ma anche la preoccupazione per il primo intoppo del precampionato e per un importante obiettivo di mercato che sta sfumando. Luci ed ombre nella marcia di avvicinamento del Bari alla prossima serie B (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)