Milano, donna accoltellata alla gola e all'addome: è in gravi condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articolo in aggiornamento Nuovo episodio di violenza a Milano, che solleva ancora una volta il tema della sicurezza che - con il passare dei mesi - è sempre più un'emergenza. Una donna, 30enne di origini sudamericane, è stata colpita all'addome e alla gola da diverse coltellate in viale Monza. Tutto sarebbe partito da una rissa a cui avrebbero partecipato almeno cinque persone. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, dopo aver assistito la ragazza, l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda: è in gravi condizioni ma, fa sapere l'Ansa, non sarebbe in pericolo di vita. (il Giornale)
Su altre fonti
Una giovane donna è stata soccorsa in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata all'addome e alla gola in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti. Terrore a Milano. (leggo.it)
" MILANO, 02 SET " Una donna di 30 anni di origini sudamericane è stata accoltellata in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano nel corso di una rissa alla quale... (Virgilio)
Secondo quanto ricostruito da MilanoToday, a lanciare l'allarme sono stati i carabinieri della stazione di Porta Garibaldi che, mentre transitavano nei pressi della fermata della metropolitana Pasteur, hanno notato una ragazza stesa sull'asfalto in una pozza di sangue, praticamente "moribonda". (Today.it)
Rissa in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano ieri sera. Una donna di 30 anni di origini sudamericane è stata accoltellata. (Virgilio)
Si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata MILANO – Una donna di 30 anni è stata accoltellata nella serata di ieri, lunedì 2 settembre, tra le vie di Milano. I carabinieri, arrivati sul posto insieme ai sanitari del 118, stanno cercando il responsabile. (Livesicilia.it)
Uno dei due militari è stato colpito allo zigomo da una testata da persone presenti sulla scena. Sul luogo è giunta poco dopo anche una volante della polizia. (CremonaOggi)